Società trasparente
- Procura institoria dei poteri al direttore generale del 2 agosto 2017
- Statuto - in vigore dal 22-12-2016
- Statuto
- Misure Anticorruzione e Trasparenza 2014-2016
- Aggiornamento Misure Anticorruzione e Trasparenza 2015-2017
- Relazione attività svolta - anno 2015
- Misure Anticorruzione e Trasparenza 2016-2018
- Scheda relazione RPC 2016
- Misure Anticorruzione e Trasparenza 2017-2019
- Scheda relazione RPCT 2017
- Piano di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza
- Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs 231/2001-vedi sezione "altri contenuti"
- Scheda relazione RPCT 2018
- Scheda relazione RPCT 2019
- Piano di prevenzione della corruzione e piano della trasparenza 2019-2021
- Piano di prevenzione della corruzione e piano della trasparenza 2020-2022
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione) - in carica dal 31/5/2017 e confermati dall'Assemblea dei soci in data 14/05/2018 per il triennio 2018-2020
Altri organi: Collegio sindacale - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 14/5/2018, in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo 2020
- Federico Bacchiega, Presidente
- Silvia Zucchelli, Sindaco Effettivo
- Rodolfo Biolchini, Sindaco Effettivo
- Silvia Migliori, Sindaco Supplente
- Grillenzoni Silvana, Sindaco Supplente
Revisore legale dei conti - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 23/07/2020, in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo 2022
- Alessandro Clò
Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione) - in carica dal 8/5/2017 fino al 31/5/2017
Giuseppe Dieci (Presidente) - carica gratuita, nessun compenso
Curriculum:
|
Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:
Giovanna Rondinone - carica gratuita, nessun compenso
Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:
Articolazione degli uffici
Direttore Generale: arch. Luca BiancucciAmministrazione e contabilità: Stefano Venturelli - tel. 059.2032425
Supporto tecnico-patrimoniale: Ing. Andrea Radighieri - tel. 059.2032599
Segreteria Societaria e Presidenza: Sara Cavicchioli - tel. 059.2032532
Responsabili Unici del Procedimento
c/o: Società di Trasformazione Urbana CambiaMo S.p.A.
via Razzaboni n. 82 - 41122 - Modena
Telefono 059.203.2425
E-mail: segreteria@cambiamo.modena.it
PEC segreteria@pec.cambiamo.modena.it
** Tabella consulenti, collaboratori e incarichi cessati al 31/12/2019 **
Ricognizione del personale in servizio
-
Si pubblica la relazione al 30/09/2020 ai sensi dell'art. 25 c. 1 del d.lgs. 19/08/2016 n. 175 approvata dal CdA nella seduta del 29/12/2020 Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2020
Selezione del personale dipendente
Si pubblica la procedura n.01 allegata al Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs. 231/2001 approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 21-06-2018 01-selezione-e-assunzione-del-personale
Incarichi amministrativi di vertice
- Direttore Generale
In data 31/03/2017 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165".
Atti di conferimento, curriculum, retribuzione, dichiarazioni ex D.Lgs. n. 39/2013:
Atti di conferimento | Curriculum vitae | Retribuzione | Dichiarazioni Dlgs. n. 39/2013 |
![]() cv-luca-biancucci.pdf |
€ 28.700 annui + € 6.300 (indennità di risultato deliberata dal CdA) | ![]() 2018.03.22_dich.39-2013.pdf |
Situazione reddituale e patrimoniale: La pubblicazione delle informazioni relative alla situazione reddituale e patrimoniale è sospesa in applicazione della Delibera dell'Autorità Nazionale Anticorruzione n. 382 del 12/04/2017
Dati relativi all'assunzione di cariche: 2018.03.22_dich.cariche.pdf
Dati relativi ad altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: La pubblicazione delle informazioni è sospesa (comunicato ANAC del 7/3/2018)
Personale a tempo indeterminato
(ai sensi del D. Lgs. n° 23 del 04/03/2015 e della Legge n° 190 del 23/12/2014 - CCNL Terziario distribuzione e servizi)Nominativo | Data di assunzione | Inquadramento |
Stefano Venturelli | 16/11/2015 | Impiegato I livello amministrativo-contabile |
Andrea Radighieri | 18/12/2015 | Impiegato tecnico IV livello part-time 30 ore |
Sara Cavicchioli | 21/12/2015 | Impiegata amm.va IV livello part-time 24 ore |
Altri dipendenti come da Convenzione del 18/02/2015 con il Comune di Modena per il comando a tempo parziale di 2 dipendenti per l'attività di Responsabile Unico del Procedimento per CambiaMo s.p.a.
- Ing. Vincenzo D'Orlando
- Arch. Sergio Bonaretti
Si pubblicano le seguenti relazioni sull'attività:
Anno 2021:
- relazione cambiamo budget 2021
- relazione cambiamo al 30.06.2020
- relazione cambiamo budget 2020
- relazione cambiamo budget 2019
Anno 2020:
Anno 2019:
Anno 2018:
Anno 2017:
Anno 2016:
Anno 2015:
Anno 2014:
Anno 2013:
I bandi, gli atti e le comunicazioni relative alle singole procedure di gara sono disponibili nella sezione "Bandi di gara"
Contratti d'appalto di importo superiore a un milione di euro
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
- Adempimento al 31/01/2021 - periodo di riferimento 01/01/2020-31/12/2020:dataset_CambiaMo_l.190_2020_cambiamo.xml
- Tabella di riepilogo degli affidamenti in formato pdf: affidamenti_cambiamo_2020_riepilogo.pdf
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
- Adempimento al 31/01/2020 - periodo di riferimento 01/01/2019-31/12/2019:dataset_CambiaMo_l.190_2019_cambiamo.xml
- Tabella di riepilogo degli affidamenti in formato pdf: affidamenti_cambiamo_2019_riepilogo.pdf
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
- Adempimento al 31/01/2019 - periodo di riferimento 01/01/2018-31/12/2018: dataset_l.190_2018-12-31_cambiamo.xml
- Tabella di riepilogo degli affidamenti in formato pdf: affidamenti_cambiamo_2018_riepilogo.pdf
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
- Adempimento al 31/01/2018 - periodo di riferimento 01/01/2017-31/12/2017: dataset_l.190_2017-12-31_cambiamo.xml
- Tabella di riepilogo degli affidamenti in formato pdf: affidamenti_cambiamo_2017_riepilogo.pdf
- Adempimento al 31/01/2017 - periodo di riferimento 01/01/2016-31/12/2016: dataset_l.190_2016-12-31_cambiamo.xml
- Tabella di riepilogo degli affidamenti in formato pdf: affidamenti_cambiamo_2016_riepilogo.pdf
- Adempimento al 31/01/2016 - periodo di riferimento 01/01/2015-31/12/2015: dataset_l.190_2015-12-31_cambiamo_1.xml - affidamenti_cambiamo_2015_l.190
- Adempimento al 31/01/2015 - periodo di riferimento 01/01/2014-31/12/2014: dataset_l.190_2014-12-31_CambiaMo
- Adempimento al 31/01/2014 - periodo di riferimento 01/12/2012-31/12/2013: dataset_affidamenti_cambiamo_2013.xml
Adempimento art. 1 c. 32 L. 190/2012 - parte lavori
Assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
Procedure di affidamento art. 57 comma 6
Anno 2016: provvedimenti_art.57 c.6_2016
Anno 2015: provvedimenti_art.57 c.6_2015
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2019
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2018
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2017
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2016
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2015
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2014
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2013
- Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2012
Provvedimenti ex art. 19 comma 5 del d.lgs. 175/2016
Obiettivi per l'esercizio 2020 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 26/03/2020 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 28/05/2020
Per l'esercizio 2019 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 20/12/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 24/01/2019
Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2018 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 22/02/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 04/06/2018
Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2017 approvati dal Comune di Modena con deliberazione della Giunta Comunale n. 580/2017 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 19/12/2017:
- Patrimonio immobiliare: 31-12-2015; 31-12-2016; 31-12-2017; ; 31-12-2018 31-12-2019
- Contratti di locazione o di altra natura: 31-12-2015; 31-12-2016; 31-01-2018; 31-12-2018; 31-12-2019
ORGANO DI CONTROLLO CON FUNZIONI DI ODV:
- Collegio Sindacale (nominato dal CDA 21/06/2018)
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE:
- Revisore legale dei conti dott. Alessandro Clò dal 01/08/2017 Relazioni:Relazione 2019; Relazione 2018; Relazione 2017
- Collegio sindacale Relazioni:Relazione 2019;Relazione 2018; Relazione 2017; Relazione 2016; Relazione 2015; Relazione 2014
RILIEVI:
- Al 30/06/2020 non è pervenuto alcun rilievo.
ATTESTAZIONI DELL'OIV O DI ALTRA STRUTTURA ANALOGA DELL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE:
Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs 231/2001
approvato dal Consiglio di Amministrazione 21-06-2018 e modificato in data 23/04/2020
Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e piano per la trasparenza:
Accesso civico
Le richieste di accesso civico possono essere inviate al Presidente del Consiglio di Amministrazione, all'indirizzo PEC segreteria@pec.cambiamo.modena.it
Report delle richieste: al 30/06/2020 non sono pervenute richieste..