Società trasparente

Ai sensi del D.Lgs. 33/2013, si pubblicano di seguito le informazioni di cui agli artt. 14 e 15 del medesimo decreto, così come disposto dall'art. 22, comma 3 del medesimo decreto, e dalla Circolare del Ministero della Funzione Pubblica n. 1 del 14 febbraio 2014.
Disposizioni generali

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza: direttore generale arch. Luca Biancucci

In data 31/03/2017 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165". In esecuzione di tali accordi è stato affidato l'incarico di direttore generale con procura institoria all'arch. Luca Biancucci, già direttore del Consorzio.

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione) - in carica dal 31/5/2017 e confermati dall'Assemblea dei soci in data 16/07/2021 per il triennio 2021-2023. L'Assemblea dei soci in data 16/03/2023 ha disposto la sostituzione per dimissioni del Consigliere Andrea Casagrande

Consigliere Atto di nomina e durata mandato Curriculum Compensi e rimborsi connessi a carica Altre cariche, compensi e incarichi pubblici
Dichiaraz. L. 441/ 1982
Giorgio Razzoli (Presidente) Carica gratuita, nessun rimborso N.D.
Brunella Piccinini Carica gratuita, nessun rimborso N.D.
Gaetano Venturelli Carica gratuita, nessun rimborso N.D.


Altri organi: Collegio sindacale - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 14/5/2018, confermato dall'Assemblea dei soci in data 16/07/2021 in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo 2023. L'Assemblea dei soci in data 16/03/2023 ha disposto la nomina del Sindaco supplente dott. Stefano Lugli

  • Federico Bacchiega, Presidente
  • Stefania Luppi, Sindaco Effettivo
  • Simona Manfredini, Sindaco Effettivo
  • Silvia Migliori, Sindaco Supplente
  • Stefano Lugli, Sindaco Supplente

 

 

Revisore legale dei conti - nominato dall'Assemblea dei Soci in data 23/07/2020, in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo 2022

  • Alessandro Clò

 

Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico cessati - in carica dal 31/05/2017 fino al 16/03/2023

Andrea Casagrande - carica gratuita, nessun compenso

Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 


Titolari di esercizio di poteri di indirizzo politico cessati (Consiglio di Amministrazione) - in carica dal 8/5/2017 fino al 31/5/2017

  • Giuseppe Dieci (Presidente) - carica gratuita, nessun compenso
    Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

  • Giovanna Rondinone - carica gratuita, nessun compenso
    Curriculum: | Dichiarazione altre cariche, compensi e incarichi:

 

  • Andrea Casagrande - carica gratuita, nessun compenso


Membri del Collegio sindacale cessati - in carica dal 14/05/2018 al 16/03/2023

Biolchini Rodolfo

 

Articolazione degli uffici

Direttore Generale: Arch. Luca Biancucci

Amministrazione: Dott.ssa Marta Chiappari - tel. 059.2032532 - amministrazione@cambiamo.modena.it
Ufficio Tecnico Patrimoniale: Ing. Andrea Radighieri - tel. 059.2032599 - tecnico@cambiamo.modena.it
Segreteria Societaria e Contabilità: Dott.ssa Sara Cavicchioli - tel. 059.2038485 - segreteria@cambiamo.modena.it

Responsabili Unici del Procedimento
c/o: Società di Trasformazione Urbana CambiaMo S.p.A.
via Razzaboni n. 82 - 41122 - Modena

Telefono 059.203.2425
E-mail: segreteria@cambiamo.modena.it
PEC segreteria@pec.cambiamo.modena.it

Consulenti, collaboratori e incarichi professionali

** Tabella consulenti, collaboratori e incarichi in corso al 31/12/2022 **

Soggetto Descrizione Durata incarico Curriculum Vitae Estremi atto conferimento Procedura di scelta e note
Compenso
Avv. Fabio Benini Assistenza e consulenza legale in materia locatizia fino al 31/12/2024 Determinazione n. 38/2023 Affidamento diretto 8.905 €  
PROFESSIONISTI SRL Incarico di calcolo e progettazione nuova cabina elettrica immobile Ex Stallini dal 01/12/2022 al 30/01/2023 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 27/2022 Affidamento diretto 4.850 €
Dott.ssa Raffaella De Gregorio Incarico per attività di assistenza per la tenuta della contabilità ordinaria della società fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 36.000 €
Dott. Claudio Vellani Incarico per attività di assistenza e consulenza contabile, fiscale e tributaria alla società fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 39.000 €
Prof. Avv. Giulio Garuti Incarico di consulenza per le attività conesse al DGLS 231/01 e alla L. 190/2012 fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 30.000 €
Studio Bergonzini Cosetta Consulenza in materia di lavoro fino al 31/12/2024 Delibera CdA del 11/02/2022 Avviso pubblico per la manifestazione di interesse 16.500€ annui
Dott. Alessandro Clò Revisore legale dei conti Triennio 2020-2022 Verbale dell'Assemblea dei Soci del 23/07/2020 Incarico fiduciario 4.000 € annui
Avv. Elisa Valeriani ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE IN MATERIA SOCIETARIA ED IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA CIG 8361029B64 31/12/2023 Verbale del CdA del 31/07/2020 Procedura negoziata con avviso di manifestazione di interesse 90.000 €
QUIDEM S.R.L. Assistenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro 2019/2012 fino al 31/12/2023 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 63/2019 Affidamento diretto 1.500 €
STUDIO MORE progetto, direzione lavori e collaudo nuovi uffici ForModena dal 28/09/2022 al 31/03/2023 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 23/2022 Affidamento diretto euro 25.410,30 iva inclusa




** Tabella consulenti, collaboratori e incarichi cessati al 31/12/2022 **

Soggetto Descrizione Durata incarico Curriculum Vitae Estremi atto conferimento Procedura di scelta e note
Compenso
Cooprogetti soc.coop. Progettazione esecutiva riqualificazione "Ex Stallini" 11/01/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 1/2022 Affidamento diretto 81.340 €
Dott. Geol. Valeriano Franchi Indagini geologiche per progetto esecutivo "Ex Stallini" 18/02/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 3/2022 Affidamento diretto 10.000 €
Studio MORE Supporto al RUP per progetto esecutivo "Ex Stallini" 04/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 5/2022 Affidamento diretto 2.000 €
IS Ingegneria e Servizi srls Verifica esterna del progetto esecutivo "Ex Stallini" 14/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 7/2022 Affidamento diretto 11.000 €
Cairepro Progettazione definitiva alloggi "Lotto Q" 14/03/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 10/2022 Affidamento diretto 109.700 €
Mind ingegneria Verifica esterna dei progetti definitivi "Lotti O-P" e "Lotto Q" 12/04/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 11/2022 Affidamento diretto 49.772,80 €
Re.Eng Progettazione definitiva alloggi "Lotti O-P" 12/04/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 12/2022 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 170.150 €
Geom. Mario Donati Sostituzione C.S.E. lavori lotto 3 mobilità stradale 02/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 13/2022 Affidamento diretto 5.098,56€
Studio 2PIGRECO s.r.l. Revisione progetto esecutivo "Sottopasso ferroviario" 03/05/2022 - 31/07/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2022 Affidamento diretto 12.000 €
Dott. Geol. Valeriano Franchi Indagini geologiche per progetti definitivi "Lotti O-P-Q" 05/05/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 16/2022 Affidamento diretto 34.825 €
Studio MORE Supporto al RUP per progetti definitivi "Lotti O-P-Q" 06/05/2022 - 30/09/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 17/2022 Affidamento diretto 15.000 €
Studio MORE Supporto al RUP per nuovi uffici Garage Ferrari 06/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 18/2022 Affidamento diretto 5.000 €
Studio tecnico Ing. Benedetti Progettazione esecutiva e D.L. nuovi uffici AUSL in R-Nord 24/05/2022 - 31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 19/2022 Affidamento diretto 40.000 €
Laboratorio Tecnologico Emiliano Incarico per prove sui materiali - intervento Abitare sociale e centro diurno disabili nel lotto 5b 07/02/2020-30/06/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 2/2020 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 5.000 €
Studio 2PIGRECO s.r.l. Incarico direzione lavori - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 21/09/2020-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2020 Affidamento diretto 34.314 €
LS Studi e servizi srls Incarico coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 21/09/2020-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 15/2020  Affidamento diretto 15.500 €
Ing. Paola Rossi Incarico di collaudo statico e tecnico-amministrativo - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 19/01/2021-31/12/2022 n.d. Determinazione n. 3/2021 Affidamento diretto 9.500 €
URBAN-LAB STUDIO DELL’ARCH. GABRIELE QUARANTOTTO Immobile "Garage Ferrari" di Modena - incarico di due diligence tecnico-amministrativa-economica per la valorizzazione dell'immobile 20/01/2021-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 4/2021 Affidamento diretto 30.000 €
Aess Modena - Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile Immobile "Garage Ferrari" di Modena - incarico di diagnosi energetica ed economica per il progetto di valorizzazione dell'immobile 20/01/2021-31/12/2022 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 4/2021 prot. N. 24/4.6 Affidamento diretto 9.550 €
Ing. Claudio Barbi Incarico direzione lavori - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotti n. 1-2-4 23/09/2020-30/06/2022 Determinazione n. 17/2020 e Determinazione n. 8/2022 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 34.200 €
MATE soc.coop. Affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 21/06/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 9/2021 prot. N. 308/4.6 Affidamento diretto 101.400 €
Giancarlo Maselli s.r.l. Incarico per prove sui solai - intervento Abitare sociale e centro diurno disabili nel lotto 5b 20/04/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 183/2021 Affidamento diretto 3.200 €
Geom. Andrea Brandoli Accatastamento del Nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 12/04/2021-30/09/2021 n.d. Determinazione n. 6/2021 prot. N. 175/8.6 Affidamento diretto 3.620 €
P.I. Andrea Consolini Certificazione energetica del Nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 15/04/2021-30/09/20211 n.d. Determinazione n. 7/2021 prot. N. 181/8.6 Affidamento diretto 1.700 €
Biotto s.r.l. Indagine magnetometrica - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza 07/01/2021-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 1/2021 prot. N. 1/8.4 Affidamento diretto 3.200 €
Archeosistemi soc.coop. Incarico assistenza archeologica - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotto n. 3 10/12/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 22/2020 prot. N. 593/8.4 Affidamento diretto 5.000 €
Geo Group s.r.l. Incarico per indagini geologiche su via Canaletto - riqualificazione del sistema della mobilità stradale e ciclo-pedonale, interventi per la sicurezza - lotto n. 3 10/12/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 14/2021 prot. N. 526/8.4 Affidamento diretto 5.287,75 €
MATE soc.coop. Affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 21/06/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 9/2021 prot. N. 308/4.6 Affidamento diretto 101.400 €
IS Ingegneria e servizi Incarico di verifica della progettazione definitiva dei lavori per la riqualificazione dell'immobile "Ex Stallini" di viale del Mercato a Modena 20/09/2021-31/12/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 11/2021 prot. N. 423/4.6 Affidamento diretto 11.960 €
Archilinea s.r.l. Incarico per progettazione esecutiva - lavori di completamento del piano terra e opere esterne dell'intervento di 8 alloggi nel lotto 5a ovest del comparto ex Mercato Bestiame - Programma PSA 14/05/2020-30/09/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2020 prot. N. 196/8.2 Affidamento diretto 15.000 €
Studio ing. Associati Dallari-Fregni Incarico per direzione lavori di completamento del piano terra e opere esterne dell'intervento di 8 alloggi nel lotto 5a ovest del comparto ex Mercato Bestiame - Programma PSA 14/05/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2020 prot. N. 196/8.2 Affidamento diretto 10.000 €
Geom. Letizia Cassinadri Predisposizione attestati di prestazione energetica di alcuni immobili nel complesso R-Nord 04/06/2020-31/12/2020 Disciplinare di incarico del 04/06/2020 Affidamento diretto 3.470 €
Studio associato RINNOVA Progettazione esecutiva strutturale della pensilina - sottopasso ferroviario di Modena uscita Nord 31/07/2020-30/06/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 14/2020 prot. N. 373/8.5 Affidamento diretto 6.900 €
Studio EXA Engineering soc.coop. Progettazione esecutiva dei lavori di ampliamento della nuova sede del servizio Medicina Sportiva nel complesso R-Nord 26/11/2020-31/12/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 20/2020 prot. N. 558/8.7 Affidamento diretto 5.000 €
Politecnica soc.coop. Incarico per lo studio di fattibilità tecnica ed economica - immobile ex Stallini di viale del Mercato a Modena 29/12/2020-31/01/2021 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 24/2020 prot. N. 640/4.6 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 58.500 €
AESS MODENA Incarico per lo studio di riqualificazione energetica ed estetico-funzionale del complesso R-Nord 18/03/2019 - 31/12/2019 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 261/2019 su mandato del CDA Affidamento diretto 39.000 €
Studio 2PIGRECO s.r.l. Incarico per l’adeguamento del progetto esecutivo degli impianti - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 12.000 €
Studio AZ s.r.l. Incarico per l’adeguamento del progetto esecutivo degli impianti - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 9.000 €
LS Studi e servizi srls Incarico per l’adeguamento degli elaborati per la sicurezza in fase di progettazione - sottopasso ferroviario 13/11/2019-31/01/2020 n.d. Determinazione n. 11/2019 prot. n. 805/2019 Affidamento diretto 7.350 €
Laboratorio Tecnologico Emiliano Incarico per prove di carico sui solai - realizzazione del nuovo Innovation HUB e Data Center di Modena 22/10/2019-30/11/2019 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 10/2019 prot. n. 747/2019 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 4.000 €
Integra Professionisti associati Incarico per studio di fattibilità per la trasformazione dell'immobile di via Carteria n. 108 a Modena 09/09/2019-04/11/2019 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. N. 901/2019 Affidamento diretto 4.000 €
Athena Società Cooperativa Archeologica Incarico per il controllo e l’assistenza archeologica durante i lavori di scavo nel lotto 5b del comparto ex Mercato Bestiame a Modena 05/08/2019-30/04/2020 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 8/2019 prot. n. 618/2019 Affidamento diretto con lettera di invito a presentare offerta 4.000 €
RINA CHECK s.r.l. Incarico per la verifica della progettazione esecutiva - riqualificazione mobilità stradale Stralcio C e D 02/07/2019 - 31/08/2019 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 7/2019 prot. n. 541/2019 Affidamento diretto 13.500 €
Geom. Mario Donati Incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione - Stralcio C mobilità 23/01/2019 - 31/03/2019 Determina prot. n. 59/2019 Affidamento diretto 4.500 €
Avv. Elisa Valeriani Supporto giuridico per gare d'appalto "Programma Periferie" Fino al 31/05/2019 Lettere di incarico prot. n. 181/8.6 e prot. n. 575/2018 Affidamento diretto 12.000 €
GEO GROUP S.R.L. Incarico per indagini e geofisiche e geologiche nel lotto 5b ex mercato bestiame 28/03/2019 - 15/04/2019 Si rimanda al sito web della società Determina prot. n. 293/2019 Affidamento diretto (n.4 preventivi) 4.110 €
Studio associato Ferrari-Briglia-Vecchi consulenza per lo svolgimento delle attività connesse al Regolamento UE 2016/679 e di assistenza in materia di privacy 16/10/2018 - 15/04/2019 Lettera di incarico prot. n. 614/2018 Affidamento diretto 3.000 €
Ing. Fabio Ferrini Coordinamento della sicurezza - lavori stralcio A e Stralcio B "Programma Periferie" Fino al 31/03/2019 Determinazione n. 1/2018 prot. n. 53/8.4 Affidamento in economia / diretto 10.000 €
SINLOC s.p.a. Accompagnamento funzionale alla verifica del Business Plan e alla definizione delle strategie di finanziamento. 19/04/2018 - 13/06/2019 Si rimanda al sito web della società LETTERE PROT. N. 302/2018 E 461/2019 Affidamento diretto 39.700 €
Avv. Elisa Valeriani Supporto giuridico per gare d'appalto "Programma Periferie" Fino al 31/03/2019 Lettere di incarico prot. n. 103/8.4 e n. 176/8.3 Affidamento diretto 13.000 €
Ingegneri Riuniti s.p.a Verifica e validazione progetto esecutivo Data Center - "Programma Periferie" Fino al 31/03/2018 Si rimanda al sito web della società Determinazione n. 2/2018 prot. n. 70/8.6 Affidamento in economia / diretto 6.000 €
Prof. Avv. Giulio Garuti Consulenza per modello 231/01 e assistenza in materia di anticorruzione Fino al 31/12/2018 Lettera di incarico prot. n. 102/2.2 Affidamento in economia / diretto 16.000 €
AESS Modena Incarico per lo studio di efficienza energetica del complesso R-Nord Fino al 30/09/2018 Si rimanda al sito web della società Lettera di incarico prot. n. 109/7.1 Affidamento in economia / diretto 28.000 €
Arch. Toni Marco incarico per prestazione d'opera intellettuale - supporto tecnico-operativo al RUP fino al 31/12/2016 Ordinanza prot. n. 30/III del 03/02/2014 e prot. n. 198/III del 23/07/2014 su mandato del CdA Avviso di selezione - n. 2 candidature ricevute 28.000 € netti
Geom. Mauro Ansaloni incarico per la redazione di certificati di prestazione energetica di immobili fino al 30/06/2016 Disciplinare di incarico del 01/10/2015 Lettera di invito a presentare offerta a n. 5 professionisti - n. 4 offerte ricevute 9.000 € netti
Catellani Elli contratto occasionale per supporto amm.vo al RUP fino al 31/12/2016 mandato del CdA in data 10/12/15 Affidamento in economia 3.600 € netti
Stanzani Massimo collaboraz. coordinata continuativa fino al 31/12/2016 cv Stanzani mandato del CdA in data 10/12/15 Incarico diretto 27.000 € netti
Personale

Ricognizione del personale in servizio

Si pubblicano le relazioni adottate ai sensi dell'art. 25 c. 1 del d.lgs. 19/08/2016 n. 175: 

Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2020;

Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2021;

Ricognizione-CambiaMO-personale-al-30.09.2022

 Selezione del personale dipendente

Si pubblica la procedura n.01 allegata al Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs. 231/2001 approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 21-06-2018 Procedura di selezione del personale

Incarichi amministrativi di vertice

  • Direttore Generale

In data 31/03/2017 sono stati sottoscritti la "Convenzione per la collaborazione sinergica di attività di interesse comune tra il Consorzio Attività Produttive aree e servizi di Modena e la STU CambiaMo S.p.A. ai sensi dell'art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241" e il "Protocollo di Intesa per la realizzazione di programmi e interventi di specifico interesse ai sensi dell'art. 23 bis comma 7 del d.lgs 30.03.2001, n. 165".

Atti di conferimento, curriculum, retribuzione, dichiarazioni ex D.Lgs. n. 39/2013:

Atti di conferimento Curriculum vitae Retribuzione Dichiarazioni Dlgs. n. 39/2013


verbale-cda-20.03.2017.pdf


verbale-cda-25-luglio-2017.pdf


cv-luca-biancucci.pdf
€ 28.700 annui + € 7.560 (indennità di risultato deliberata dal CdA)
2018.03.22_dich.39-2013.pdf

COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO:

  • Anno 2021 euro 107.363
  • Anno 2020 euro 100.394
  • Anno 2019 euro 87.826
  • Anno 2018 euro 78.194
  • Anno 2017 euro 68.156
  • Anno 2016 euro 70.267

Situazione reddituale e patrimoniale: La pubblicazione delle informazioni relative alla situazione reddituale e patrimoniale è sospesa in applicazione della Delibera dell'Autorità Nazionale Anticorruzione n. 382 del 12/04/2017

Dati relativi all'assunzione di cariche: 2018.03.22_dich.cariche.pdf

Dati relativi ad altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: La pubblicazione delle informazioni è sospesa (comunicato ANAC del 7/3/2018)



Personale a tempo indeterminato

(ai sensi del D. Lgs. n° 23 del 04/03/2015 e della Legge n° 190 del 23/12/2014 - CCNL Terziario distribuzione e servizi)

Nominativo Data di assunzione Inquadramento
Marta Chiappari 01/12/2022 Impiegata amministrativa I livello part-time 36 ore
Andrea Radighieri 18/12/2015 Impiegato tecnico IV livello part-time 36 ore
Sara Cavicchioli 21/12/2015 Impiegata amm.vo-contabile IV livello part-time 32 ore



Bandi di concorso

Attualmente non sono in corso bandi di selezione del personale.

Selezioni concluse

Avviso di selezione per un incarico a tempo indeterminato e parziale di impiegato amministrativo contabile di I livello; Deliberazione CdA del 14/07/2022. Avviso di selezione - Avviso di attribuzione incarico definitivo

Enti controllati
Non si ravvisano obblighi di pubblicazione, in quanto la Società non ha proprie partecipazioni societarie di alcun tipo.
Attività e procedimenti
La Società non è titolare di procedimenti amministrativi
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
La società non ha competenze in merito ai controlli sulle imprese.
Bandi di gara e contratti

I bandi, gli atti e le comunicazioni relative alle singole procedure di gara sono disponibili nella sezione "Bandi di gara"

 

Adempimento art. 1 c. 32 L. 190/2012 - parte lavori

Assolvimento degli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)

Link aggiornato a dicembre 2022:https://openbdap.mef.gov.it/BO/OpenDocument?modalita=link&docID;=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T;=BusinessObject&idType;=CUID&noDetailsPanel;=true&X;_Ente=03077890360

Contratti d'appalto di importo superiore a un milione di euro

 Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

 Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

 Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

 Affidamenti ai sensi art. 1 c. 32 L. 190/2012

 

Procedure di affidamento art. 57 comma 6

Anno 2016: provvedimenti_art.57 c.6_2016
Anno 2015: provvedimenti_art.57 c.6_2015

 

Informazioni su singole procedure
STRUTTURA PROPONENTE CIG OGGETTO DEL BANDO NUMERO DI OPERATORI PARTECIPANTI AGGIUDICATARIO IMPORTO (al netto di IVA e oneri)
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Non si ravvisano obblighi di pubblicazione, in quanto la Società non svolge direttamente procedimenti di questa natura. In caso sia chiamata a svolgere una funzione attuativa per conto degli Enti soci, la responsabilità del procedimento e dei relativi adempimenti in materia di trasparenza è comunque in capo all'Ente di riferimento.
Bilanci
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2021
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2020
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2019
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2018
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2017
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2016
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2015
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2014
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2013
  • Bilancio dell'esercizio chiuso al 31/12/2012


Provvedimenti ex art. 19 comma 5 del d.lgs. 175/2016

Obiettivi per l'esercizio 2022 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 03/03/2022 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 31/03/2022

  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 31/03/2022:
  • Obiettivi 2022:

Obiettivi per l'esercizio 2021 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 25/03/2021 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 16/07/2021

  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 16/07/2021:
  • Obiettivi 2021:

Obiettivi per l'esercizio 2020 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 26/03/2020 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 28/05/2020

  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 28/05/2020
  • Obiettivi 2020:

Per l'esercizio 2019 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 20/12/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 24/01/2019

  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 24/01/2019
  • Obiettivi 2019:

Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2018 approvati dal Consiglio Comunale di Modena in data 22/02/2018 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 04/06/2018

  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 04/06/2018:
  • Obiettivi 2018:

Obiettivi di contenimento dei costi di funzionamento per l'esercizio 2017 approvati dal Comune di Modena con deliberazione della Giunta Comunale n. 580/2017 e recepiti con deliberazione del CdA di CambiaMo S.p.A. in data 19/12/2017:

  • Delibera della Giunta Comunale n. 580/2017:
  • Estratto del verbale del CdA di CambiaMo S.p.A. del 19/12/2017:
  • Allegato 1 - obiettivi 2017:
  • Rendicontazione obiettivi 2017 approvata dal CDA in data 04/06/2018
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione

ORGANO DI CONTROLLO CON FUNZIONI DI ODV:

Collegio Sindacale (nominato dall'Assemblea dei Soci del 16/07/2021):

  • Federico Bacchiega (Presidente)
  • Stefania Luppi (sindaco effettivo)
  • Simona Manfredini (sindaco effettivo)

 

Componenti dell'organo cessati

  • Rodolfo Biolchini (nominato dall'Assemblea dei Soci del 16/07/2021 sino al 16/03/2023) 

 

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE:

 

 

RILIEVI:

  • Al 31/03/2023 non è pervenuto alcun rilievo.

 

ATTESTAZIONI DELL'OIV O DI ALTRA STRUTTURA ANALOGA DELL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE:

Servizi erogati
La Società non eroga direttamente servizi ad utenti
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti Informazioni sui pagamenti
    Si comunica che le fatture vanno intestate a CambiaMo S.p.A. C.F. e P.IVA 03077890360 e vanno trasmesse con Codice univoco SDI USAL8PV. Si precisa che va applicato lo split payment dell'IVA: in fattura occorre inserire la dicitura “Scissione dei pagamenti- Art.17-ter del Dpr n. 633/1972”.
Conti correnti
    Conto di tesoreria presso Banco B.P.M. s.p.a. - IBAN IT 36 R 05034 12900 000000037614
Indicatore di tempestività dei pagamenti
    CambiaMo S.p.A. ha un tempo medio di pagamento relativo agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture, che rientra nei trenta (30) giorni previsti dalla normativa in materia, dall’emissione della fattura emessa dal fornitore. È in corso di definizione e di prossima pubblicazione, il calcolo dell’indicatore di tempestività dei pagamenti di cui all’art. 33 del D.lgs n. 33/2013.
Opere pubbliche
CambiaMo S.p.A., nell'ambito delle proprie attività strumentali agli enti soci, può realizzare opere pubbliche, esclusivamente nell'ambito della programmazione stabilita dagli stessi enti, disponibile sui rispettivi siti internet.
Pianificazione e governo del territorio
La Società non ha competenze in materia di pianificazione e governo del territorio.
Progetti PNRR

Informazioni generali sui progetti PinQUA - PNRR - link

 

CambiaMo S.p.A. è attualmente soggetto attuatore di 3 interventi finanziati dal Programma PinQUA - PNRR:

Riqualificazione dell'immobile Ex Stallini e sua trasformazione in nuova sede del centro per l'impiego di Modena

- Fase attuativa dell'intervento: esecuzione lavori.

- Quadro economico del progetto.

 

Comparto Ex Consorzio Agrario - Realizzazione n. 30 alloggi ERS (Edifici O-P) di cui 15 destinati al progetto Foyer Giovani

- Fase attuativa dell'intervento: procedura di gara.

- Quadro economico del progetto.

 

Comparto Ex Consorzio Agrario - Realizzazione n. 15 alloggi ERS (Edificio Q) destinati alle FF.OO.

- Fase attuativa dell'intervento: progettazione.

Informazioni ambientali
La Società non ha competenze in materia di informazioni ambientali.
Interventi straordinari e di emergenza
La Società non ha competenze in materia di interventi straordinari e di emergenza.
Altri contenuti

Modello di Organizzazione e Gestione ex-D.Lgs 231/2001

approvato dal Consiglio di Amministrazione 21-06-2018 e modificato in data 23/04/2020

 

Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e piano per la trasparenza:

- PCPT CambiaMo 2022-2024.pdf

- PCPT CambiaMo 2023-2025.pdf - Allegato 1

 

Accesso civico

Le richieste di accesso civico possono essere inviate al Presidente del Consiglio di Amministrazione, all'indirizzo PEC segreteria@pec.cambiamo.modena.it

Report delle richieste: al 31/03/2023 non sono pervenute richieste.