
Assemblea dei Soci CambiaMo S.p.A. – 2 luglio 2025
4 Luglio 2025SELEZIONE VOLTA AL RECLUTAMENTO DI UN RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ALLE DIPENDENZE DI CAMBIAMO SPA
6 Agosto 2025Questa mattina CambiaMo, insieme all’impresa esecutrice, I.T.I. Impresa Generale Spa, ha effettuato un sopralluogo al cantiere del Lotto Q, nell’area dell’ex Consorzio Agrario di Modena. Alla visita ha partecipato anche l’Assessore del Comune di Modena, Giulio Guerzoni.
L’intervento, finanziato nell’ambito del programma PINQUA/PNRR, prevede la realizzazione di 15 alloggi di Edilizia Residenziale Sociale destinati alle Forze dell’Ordine. La nuova palazzina sorgerà in prossimità dei Lotti O e P già in costruzione lungo via Canaletto, nei pressi della rotatoria con via del Mercato.
Questi ultimi comprendono complessivamente 30 alloggi in locazione permanente con canoni calmierati, rivolti a nuclei fragili. In particolare, uno dei due edifici sarà interamente destinato al progetto “Foyer Giovani”, con 15 appartamenti pensati per favorire l’autonomia abitativa dei giovani tra i 18 e i 30 anni.
Un ulteriore passo avanti verso una città più inclusiva, attenta ai bisogni abitativi e alle fasce più sensibili della popolazione.