
Canaletto Sud cambia volto: in partenza i lavori per la nuova filovia
17 Giugno 2025
Proseguono i lavori del Lotto Q nel quartiere ex Consorzio Agrario
8 Luglio 2025Si è svolta mercoledì 2 luglio 2025, presso la Sala Bifore del Comune di Modena, l’Assemblea Ordinaria dei Soci di CambiaMo S.p.A.
All’incontro hanno partecipato i rappresentanti istituzionali e i Soci della società, particolarmente significativa la presenza del Sindaco di Modena, Massimo Mezzetti.
Durante l’Assemblea sono stati approvati: il bilancio 2024, la relazione sulla gestione, la relazione sul governo societario e gli obiettivi per l’anno successivo, con particolare attenzione ai progetti di rigenerazione urbana e di edilizia residenziale sociale.
L’esercizio finanziario si è chiuso con utile di esercizio e con un valore della produzione al 31 dicembre di 11 milioni e 516 mila euro.
Si conferma il risultato positivo della gestione e un modello di Società sostenibile a trecentosessanta gradi.
Infatti, oltre all’attenzione ai criteri ambientali ed energetici, il Business Plan pluriennale 2025-2031 indica che CambiaMo sarà in grado di effettuare gli investimenti attesi, mantenendo l’equilibrio economico-patrimoniale e finanziario della gestione.
Con l’approvazione del bilancio di esercizio 2024 prosegue il percorso di profondo consolidamento della Società CambiaMo S.p.A, già avviato negli ultimi anni, anche grazie alla volontà del Comune di Modena di coinvolgere la Società in alcuni progetti strategici di riqualificazione e rigenerazione del territorio, in primis nell’Area Nord della città.
