Inugurazione nuova ala Junto Space- R-Nord

Strada Nazionale Canaletto Sud n. 17, Interno 12 – Modena
junto

Junto Tech Coworking si rinnova: al complesso R-Nord di Modena verrà inaugurata la nuova ala.

Il coworking, incentrato sulla ​condivisione​ di spazi professionali e​ opportunità​, vede a Modena la nascita di una​ nuova ala ​adiacente a quella già esistente, un ampliamento che si è tradotto nella creazione di ulteriori uffici e aree per meeting ed eventi.

La nuova ala verrà​ inaugurata​ il​ ​18 febbraio, alle ore 11, in Strada Nazionale Canaletto Sud n. 17, nel cuore del complesso R-Nord, alla presenza del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e altri rappresentanti delle istituzioni modenesi.

Junto​ è uno spazio che dà la possibilità a startup, lavoratori autonomi e piccole aziende di operare in un ambiente ​condiviso​, d​inamico​ e​ flessibile​ e che permette loro di confrontarsi all’interno di una vera “​Co-working Community​”.

Fondato da Andrea Pelleschi, Yuri Grassi ed Emanuele Corradini, e in collaborazione con il Comune di Modena, CambiaMo, Democenter ed Evensi, ​Junto​ coltiva da anni contatti e relazioni con professionisti e ​startup​.
Proprio Evensi costituisce un ottimo esempio dell’intreccio creativo cui si accenna: la startup italo-statunitense​ ​nata dall’idea di Yuri Grassi, e ormai affermata a livello mondiale, è nata a Modena ed è poi sbocciata in Silicon Valley.